Whiz-DOC

Produzione e distribuzione
di documenti grafici su sistemi IBM i.

SCARICA BROCHURE

Cos’è Whiz-DOC?

Scopri la soluzione più avanzata per IBM i

Whiz-DOC, precedentemente conosciuto come Quick-Press, produce documenti grafici formattati su IBM i da spool SCS o AFP con funzioni avanzate integrate, come l’utilizzo di caratteri TrueType, di BarCode lineari e 2D (QRCode), Diagrammi a Torta generati dinamicamente e molto altro ancora.

Whiz-DOC permette la produzione di documenti grafici in diversi linguaggi di output (PCL5e, PCL5c, PCL6, ZPL) in OUTQ per la stampa diretta su laser e la generazione di PDF in cartelle IFS o esterne al sistema IBM i tramite l’utilizzo del QNTC. I documenti possono anche essere spediti via mail.

Con Whiz-DOC puoi produrre e stampare i documenti ovunque nel mondo in qualsiasi lingua (Simple o Double-Byte), perché pienamente compatibile con Unicode (UTF-8, UTF-16).

Whiz-DOC  è compatibile con UNICODE

Con Whiz-DOC è possibile produrre documenti:

  • in qualsiasi parte del mondo,
  • in qualsiasi lingua,
  • con qualsiasi alfabeto.

Whiz-DOC è pienamente compatibile con Unicode

WHIZ-DOC: una soluzione efficace per tutti i tuoi documenti

Whiz-DOC è stato creato per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza aziendale e può essere integrato in tutti i sistemi gestionali, indipendentemente dal volume o dalla complessità delle stampe.

Whiz-DOC spedisce i tuoi documenti via mail e comunica direttamente con i server SMTP, compresi quelli che utilizzano l’ultimo protocollo di protezione TLS 1.2. Si possono generare email personalizzate con moduli HTML utilizzando variabili provenienti dallo spool.

Con Whiz-XML, insieme al PDF, viene generato automaticamente un XML addizionale che può essere inviato anch’esso come allegato aggiuntivo alle email.

WHIZ-DOC è una soluzione di stampa grafica su piattaforma IBM i.
E’ totalmente indipendente da qualunque applicativo o ERP; permette di realizzare l’editing grafico degli spool e di lavorare direttamente con i dati del DB2/400 IBM.

Whiz-DOC  è nativo al 100% su IBM i

Cataloghi con Whiz- DOC

Whiz-DOC è totalmente indipendente da qualunque applicativo ERP ed è nativo al 100% su IBM i. Permette di realizzare l’editing grafico utilizzando lo spool *SCS o *AFP e di lavorare direttamente con i dati estratti dal DB2/400.

Whiz-DOC permette la creazione di Cataloghi richiamando dinamicamente le immagini memorizzate su IFS . Inoltre permette la creazione di Sommari e Indici. 

Con Whiz-DOC è possibile stampare su qualsiasi stampante Laser disponibile sul mercato:

  • Stampanti Laser con linguaggio PCL5e/PCL5c/PCL6 
  • Stampanti Termiche con linguaggio *ZPL

Funzioni avanzate per i tuoi documenti

Produci i tuoi documenti con avanzate funzioni grafiche come ad esempio:

■ Caratteri True Type
■ Barcode 2D e lineari
■ Immagini

■ Grafici a torta, a linee, a barre
costruiti dinamicamente
a partire dai tuoi dati
■ Tabelle dinamiche
■ Sommari
■ Calcoli numerici
■ Concatenazioni
■ Molto altro…

Poichè lavoriamo su IBM i, possiamo estrarre dati dal tuo database DB2 e utilizzarli nella produzione dei tuoi documenti.

I Punti di Forza di Whiz-DOC

Il prodotto gira su IBM i e non necessita di alcun server esterno per far eseguire i processi. Grandissima Affidabilità!

I Tool di Whiz-DOC sono scritti in  RPG/ILE ed utilizzano Java per le funzioni avanzate. Ciò assicura velocità, stabilità e funzioni aggiornate su IBM i

Tutti i moduli di Whiz-DOC sono compatibili al 100% con le soluzioni di High Availability e possono essere replicate da qualsiasi “Source” a qualsiasi “Target”

Whiz-DOC può produrre o usare come input qualsiasi carattere del pianeta utilizzando codifiche Unicode UTF-8 o UTF-16

Con il modulo Whiz-DOC Email, si può comunicare con i server SMTP utilizzando i nuovi protocolli di comunicazione sicura TLS1.2/TLS1.3 così come i più vecchi quali TLS1, TLS1.1 or SSL

Whiz-DOC genera dei file PDF normalizzati PDF/A1 che garantiscono lo stesso aspetto su qualsiasi sistema.

Il PDF che Whiz-DOC produce è un PDF/A1 normalizzato. Il vantaggio principale di questo formato è che il documento trasporta tutte le informazioni che lo compongono (font, immagini, oggetti grafici), quindi il formato del documento viene conservato indipendentemente dall’applicazione o dal dispositivo che lo apre. Trasporta inoltre metadati che possono essere gestiti all’interno del prodotto.

Grazie ad una rete di tecnici e sviluppatori di grande esperienza, forniamo assistenza qualificata sui nostri prodotti.

Whiz-DOC produce documenti PDF rispondenti allo standard PDF/A1

Il vantaggio principale di questo formato è che il documento trasporta tutte le informazioni che lo compongono, come:

  • Caratteri
  • Immagini
  • Oggetti Grafici

Il formato del documento viene conservato indipendentemente dall’applicazione o dispositivo che lo apre.

SOLUZIONI

Le nostre Soluzioni Zero Carta

Gestione Documentale e dei Processi con Globe.

Dematerializza, indicizza, archivia, ricerca tutti i tuoi documenti con un’unica soluzione anche quando sei fuori sede.

Scopri di più

Firma Digitale Biometrica con SignMeUP

Gestisci in digitale quei documenti che oggi prevedono un passaggio cartaceo per l’apposizione di firme autografe.

Scopri di più

Gestione caselle PEC con PEC-Manager

Sicurezza e controllo per la tua PEC e le tue e-Mail di Gruppo. Gestisci, organizza, condividi, archivia e conserva a norma le tue caselle PEC.

Scopri di più

Gestione e Conservazione delle Bolle Doganali

Scarica, gestisci e conserva automaticamente e a norma tutti i documenti presentati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM).

Scopri di più

Gestione Integrata dei documenti con Evo4Web

Soluzione di gestione documentale integrata per le imprese che generano e ricevono documenti in formato elettronico.

Scopri di più

Gestione Cicli Approvativi con APPROVAL

Soluzione studiata per tutti i dispositivi (mobili e fissi), che permette la gestione e la regolamentazione in digitale di quei processi che prevedono delle procedure aziendali approvative.

Scopri di più

Fatturazione Elettronica con Evo4B2B

Soluzione per la Fatturazione Elettronica B2B. Si interfaccia con tutti gli ERP, integrabile, mobile, offre un connector nativo per la Conservazione Sostitutiva a Norma

Scopri di più

Gestione grafica degli spool su IBM i con Whiz-Doc (precedentemente conosciuto come Quick-Press)

La soluzione che permette di mappare dinamicamente gli spool di sistema e di trasformarli in documenti grafici avanzati e quindi distribuirli a stampanti laser, directory IFS o esterne e inviarli via e-mail.

Scopri di più

Cerchi altre soluzioni per digitalizzare
la tua azienda e ridurre l’utilizzo della carta? Sei nel posto giusto

Soluzioni EDP fa parte del gruppo NAV-LAB: una delle più importanti realtà italiane Partner di soluzioni nel Microsoft Cloud Partner Program  NAV-LAB è il gruppo dei migliori specialisti in Microsoft Dynamics 365 Business Central.  Soluzioni EDP partecipa a tutti i progetti di estensione di Microsoft Dynamics 365 Business Central curati dal Consorzio, mettendo a disposizione un team di specialisti in costante crescita. L’appartenenza al Consorzio garantisce qualità, esperienza condivisa, copertura sul territorio, assistenza e continuità di servizio a tutti i clienti per le soluzioni Microsoft.

LA NOSTRA ESPERIENZA.

Dicono di noi.

Tra mancanza di aggiornamenti e complessità nel reperire la corretta informazione al momento giusto ci trovavamo di fronte alla necessità di fare un cambio di passo molto deciso anche e soprattutto in direzione di una piattaforma internazionale, flessibile, agile.

Matteo Mistretta, AD Spes Medica - è un’azienda italiana specializzata nella produzione di dispositivi elettromedicali, soluzioni innovative da impiegare nei settori di Neurodiagnostica, Cardiologia e Fisioterapia.

“Abbiamo scelto di gestire elettronicamente i nostri dati e ne abbiamo incanalato il flusso rendendoli disponibili a chi ne aveva bisogno. Proprio come fa un buon rubinetto, Globe ci aiuta tutti i giorni ad evitare perdite, sprechi o spiacevoli inconvenienti.”

Fermo Polli, Responsabile Controllo di Gestione e IT -in Zucchetti Rubinetteria – prestigiosa azienda piemontese che ha realizzato un importante e innovativo progetto di Gestione Elettronica dei Documenti.
LEGGI LE STORIE DI SUCCESSO DEI NOSTRI CLIENTI

Vuoi innovare i tuoi processi ed essere competitivo?

Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo per analizzare insieme al nostro team di specialisti le tue esigenze e trovare le soluzioni più adatte ai tuoi budget e al tuo business. Per Richieste Commerciali +39 340 387 4980 Policy Privacy.

    A che soluzioni aziendale sei interessato?

    Vuoi darci maggiori informazioni?

    Leggi informativa completa MODULO CONTATTO

    Leggi informativa completa MODULO NEWSLETTER